E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Confimi e Unipi - Progetto Dottorale Cyber-OR - La resilienza organizzativa nell'ambito della cybersecurity

Egregio imprenditore/manager/esperto

Gentile imprenditrice/manager/esperta

Il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, insieme al Centro Universitario d'Informatica (CUI) dell'Università di Ginevra, sta conducendo una ricerca innovativa sullo stato attuale della preparazione in tema di cybersecurity nelle aziende italiane e svizzere.

Il tempo per la compilazione del questionario è di circa 15/20 minuti.

Le informazioni saranno raccolte, archiviate, elaborate trattate in modo anonimo, in accordo con le normative sulla privacy, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati (art. 13 GDPR 679/2016 e senza in alcun modo identificare lei o la sua azienda. I dati verranno utilizzati ai soli fini di ricerca scientifica e solo per il tempo utile alla stessa, nonchè in maniera aggregata. Nessuno scopo di lucro è associato a questa ricerca. 

Inoltre, il software LimeSurvey è un prodotto certificato, GDPR compliant, che garantisce la sicurezza dei dati, la loro privacy e l'anonimato. 

Se accetta di partecipare, maggiori informazioni circa i contenuti del questionario le verranno forniti nella prossima pagina. 


Martina Neri (martina.neri@phd.unipi.it), Ph.D candidate, Dipartimento di Economia e Management, Università di Pisa (Italia)

Jean-Henry Morin (jean-henry.morin@unige.ch), Professore Associato, Centre Universitaire d'Informatique (CUI), Scuola di Scienze Sociali, Università di Ginevra (Svizzera)

Federico Niccolini (federico.niccolini@unipi.it), Professore Associato, Dipartimento di Scienze Politiche, Università di Pisa (Italia)

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.