Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Il ruolo dei social network nelle scelte e nelle decisioni d'acquisto

Benvenuto!

Il seguente questionario si compone di 3 sezioni. La prima contiene domande generiche sull'utilizzo dei social network, la seconda contiene domande sul ruolo che i social network assumono relativamente alle nostre scelte ed infine, nella terza sezione, vi sono poche e semplici domande di carattere socio-demografico.

Le saremmo grati se volesse dedicarci alcuni minuti del suo tempo per rispondere a queste brevi domande. Le ricordiamo che il suo contributo è di fondamentale importanza per fini statistici.

La ringraziamo per l'impegno che dedicherà a questa iniziativa.

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.