Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Questionario sulla felicità degli studenti - SF club Unipi

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.

Domande
(Questa domanda è obbligatoria)
A che corso di laurea sei iscritto?
(Questa domanda è obbligatoria)

Considerata nel suo insieme, quanto sei soddisfatto o insoddisfatto della tua vita (in una scala da 1 a 10)?

(Questa domanda è obbligatoria)
Le seguenti domande ti chiedono come ti sei sentito ieri su una scala da 1 a 10. Uno significa che ieri non hai provato affatto l’emozione indicata, 10 significa che l’hai provata tutto il tempo.

 
Quanta gioia?
Quanta calma?
Quanta ansia?
Quanta tristezza?
Quanta felicità?
Quanta depressione?
Quanta rabbia?
Quanto stress?
Quanta fatica?
Hai riso o sorriso molto ieri?
Pensa alla tua vita universitaria (relazioni con i colleghi e docenti, l’ambiente in cui studi, i tuoi successi e insuccessi). Quanto ne sei soddisfatto?
(Questa domanda è obbligatoria)
Quanti esami hai superato nell’ultima sessione di appello?
(Questa domanda è obbligatoria)
A quale di questi gruppi appartiene la tua media di voto?